Finders Keepers Records

Anche se ufficialmente appena un decennio fa, in termini di numeri di catalogo, Finders Keepers Records, come un collettivo d'archivio autonomo attiva, potrebbe forse stare in piedi come una delle istituzioni musicali più esperti che operano nei regni di quello che alcuni chiamano ancora "l'industria discografica". Con una discografia di suoni che si estendono oltre sessanta anni di calendario da oltre quaranta paesi diversi la "Società" (che noi preferiamo considerare come società) è riuscito a ridefinire rapidamente la sua percezione originale come etichetta ristampa semplice entro i primi mesi del principiante scavando più in profondità nella storia del pop mondiale - liberando anni di musica inedito e personificando, ristabilendo e l'integrazione di artisti perduti in un, socievole, panorama musicale alternativo fresco. In realtà i fondatori di Finders Keepers sono state rilasciando record indipendenti (come nelle cose di plastica rotonde) per più di venti anni (una durata di vita più lungo rispetto alla maggior parte principali dirigenti etichetta) e stato coinvolto in più di mille uscite in una vasta gamma di capacità multidisciplinari. Ancora presidiata quotidianamente dai suoi membri fondatori, Finders Keepers è stato formato con l'esperienza in prima linea raccolte da Records Twisted Nerve fieramente indipendenti di Andy Votel (Badly Drawn prima etichetta di Boy) combinata con l'esperienza di Doug Shipton a Cherry Red Records (pionieri fai da te). Incoraggiato con una reputazione come DJ multi-sfaccettati, designer, scrittori, presentatori radio, produttori discografici e soprattutto epoca collezionisti di dischi Shipton e Votel forze oscure combinano su una etichetta su commissione di breve periodo chiamato ritardo 68 prima ramificazione solo sotto il nome di Finders Keepers ( un moniker tratto da una compilation psych mondo acclamato Votel a partire dalla metà degli anni 1990).

Con l'impegno, la costanza e la longevità come uno dei loro leader attribuisce la squadra Finders Keepers sono riusciti a raccogliere una reputazione di integrità, profonda conoscenza e qualità ineguagliabile da un afflusso crescente di concorrenti dei quali FK e la sua famiglia globale pre-data e spesso sopravvivono. Le collaborazioni con noti creativi come The Gaslamp Killer, David Holmes, Gruff Rhys, Pamela des Barres, Jarvis Cocker, Maxine Peake, St. Etienne, Malcolm Mooney e Belle & Sebastian stanno testimonianze come lusinghiero per il nostro catalogo e progetti con le etichette affini come Ora di nuovo, Sublime Frequencies, Stargate, Tavola rotonda, Fat City e Paradise Bangkok eco un rispetto reciproco per il coloro che sono disposti a sporcarsi le mani. Nel frattempo, gli artisti hip hop come Mad Lib, Erykha Badu e membri del Wu Tang Clan prendono benvenuto saccheggia nel nostro banco di campioni e gite DJ con Edan, Demdike Stare, Cut Chemist, Cherrystones, Egon e Elijah Wood rendere il fine settimana più piacevole.

Con un approccio virtualmente senza paraocchi di "originali" di musica Finders Keepers Sfida e ridefinisce generi da una release all'altra, anticipare le tendenze collezionista di dischi e ricontestualizzazione musica da posizioni diverse che unisce musica Lost and Found artisti maggior parte dei quali suono più attuale e impegnativo rispetto eroi più sperimentali di oggi. Espandendo i parametri del suo modulo originale psichedelico / globale funk, Finders Keepers ora vanta una gamma di sotto-etichette essenziali sotto le sue ali ben viaggiato, tra cui una etichetta dedicata new wave / disco / punk chiamato Cache Cache e un avant pre-pop / etichetta jazz / rumore cacofonico chiamato. Per motivi di coerenza, Finders Keepers equilibra ancora la sua propensione per la musica fallito e incompreso europea POP e untravelled / condannato psych rock Oriente con l'uscita contemporanea su Twisted Nerve, ornamenti malconcio e record uccelli orientata specificamente femminili (gestito da cantautore stabilito Jane Weaver ). Oltre a questo, se si desidera solo i record con "Tamburi pesanti e effetti elettronici" o "colonne sonore di Repubblica", beh, siete capitati nel posto giusto troppo.

Molto diverso da qualsiasi altre etichette d'archivio davanti a noi Finders Keepers vanta anche quello che potrebbe essere descritto come un "marchio roster" con molte più versioni LP di musica perso di artisti di ripetizione che hanno nel tempo diventano amici fidati. Atari compositore Suzanne Ciani, Gainsbourg collaboratore Jean-Claude Vannier, pioniere elettronico svizzero Bruno Spoerri, SoundTracker polacco Andrzej Korzynski, francese concettuale disco mostro Jean-Pierre Massiera e molti altri quasi formare un universo musicale storica alternativa che non è mai abbastanza esistito il primo turno volta . Inutile dire che tutte queste amicizie di collaborazione hanno prontamente portato a vivere le interazioni e spettacoli teatrali tra cui il primo in assoluto spettacolo teatrale di Serge Gainsbourg Histoire de Melody Nelson (con orchestratore originale e sezione ritmica) di Vannier L'Enfant Assassino Des Mouche, di Spoerri Lilith Bambino orribile di Massiera (per non parlare di collaborazioni in studio associati e improvvisati guidate). La conservazione eredità di altri artisti Finders Keepers ha avuto più impatto culturale attraverso i media. serie impegnata dell'etichetta di protesta Welsh musica pop dai primi anni '70 portano a un documentario della BBC in prima serata chiamata gratuita Galles Harmony (presentata da Andy Votel) raccontando le prime storie a mano di un movimento politico precedentemente documentato in cui la musica pop ha portato con successo alla riforma politica per un cultura minoritaria. Le nostre versioni di pre-rivoluzione pop iraniana musica sconosciuto e bandito è stato anche incontrato con grande successo di critica e la nostra serie continua di musica untravelled da comunista l'Ungheria, la Polonia e la Cecoslovacchia condivide lo spazio discografia con la musica cinematografica perduta di Lollywood e Kollywood per questi stampati prima volta .

Catering per gli appassionati di musica, i DJ, i collezionisti e le menti curiose allo stesso modo, l'impegno Finders Keepers 'di edizioni in facsimile in vinile (imparato dalle fonti più autentiche), nonché CD e rilascia digitali con ampie note di copertina può variare da tirature limitate di uno centinaia di cassette di stampa che continuano ad essere ri-pressato in migliaia senza rallentare ... l'ideale Finders Keepers musica è senza tempo e continua a risuonare a prescindere dalla sua data di uscita, e speriamo di dire la stessa nei prossimi mesi circa i nostri DVD in programma, record parlati e libri (la nostra precedente versione dell'originale 1966 Wicker Man storia rituale è un altro punto alto finora). Per molti spettatori, sulla carta, Finders Keepers non dovrebbe funzionare. record perso o frainteso in lingue straniere senza ricerche di mercato disponibili rendono rischioso ... Ma se il record si inserisce questo progetto di legge, FK è generalmente la casa perfetta, fornendo un nuovo contesto e un ambiente positivo per la buona musica, a prescindere dalla sua sfondo o nuvoloso storia. Il nostro modus operandi "Making Global Music locale" e "Breaking Boundaries prima di rompersi Anche" illustrano chiaramente il costante impegno Finders Keepers 'agli artisti in cui crediamo, e per conto di chi ascolta e il musicista Finders Keepers potranno continuare a scavare canali profondi per collegare il altrettanto menti avventurose e aiutare coloro che ci circondano a fare lo stesso. Per quanto banale come sembra, si tratta di una famiglia.

In precedenza denominato "un'etichetta musicale mondiale accidentale con un atteggiamento punk", Finders Keepers si sforzano di continuare ad attraversare ceppi impollinare di musica pop culture di genere-di meno, la costruzione di nuovi punti di vista e anche cercando di raddrizzare alcuni dei torti da parte della industria della musica arcaica al primo turno volta. Assumendo il ruolo del bibliotecario, il custode e l'insegnante di musica, pur mantenendo un occhio vicino sulla scatola oggetti smarriti. Un decennio più tardi, Finders Keepers ha imparato che è più bello da condividere.

Google Traduttore
newcart.it Un eshop professionale completo a soli 49 euro l'anno con NewCart
Questo sito è presente su Offertissime.shop